News

Poste Italiane diventa multilingue e ricerca operatori in lingua cinese, filippina e araba

 

Posizioni aperte in tutta Italia. Le candidature possono essere inviate direttamente online



29/01/2015

Poste Italiane sta cercando operatori multilingue da inserire nelle proprie strutture in tutto il Paese. Le posizioni aperte si possono consultare sulla pagina del sito poste italiane dedicata alle offerte di lavoro (https://erecruiting.poste.it).

Al momento la ricerca è rivolta, a Padova per esempio, a candidati da inserire nella struttura di promozione dei prodotti e dei servizi dell’azienda che abbiano un’ottima conoscenza della lingua araba. Analoghe posizioni e con la conoscenza della lingua araba, sono ricercate in anche in Sicilia a Trapani.

A Milano invece sono richiesti operatori con la conoscenza cinese, sempre per la promozione e vendita di prodotti e servizi. Analoghe posizioni sono aperte a Roma, Bari e Lecce. In quest’ultima località le ricerche sono aperte anche a operatori di lingua filippina.

Le assunzioni sono a tempo determinato, la gran parte delle quali con un contratto che ha una durata prevista di 3 mesi.

Come fare per presentare la propria richiesta? La candidatura può essere effettuata direttamente online dalla pagina su cui sono pubblicate le offerte di lavoro di Poste Italiane. Basta cliccare sul bottone “candidatura”. Il processo di selezione inizia ricevendo una mail all’indirizzo di posta elettronica che il candidato avrà indicato in fase di adesione all’annuncio. Tale e-mail consiste nell’invito ad effettuare un test on line della lingua richiesta, che rappresenta la prima parte del processo di selezione. L’intero percorso è spiegato nel dettaglio sul sito di poste dedicato all’interno di ogni singolo annuncio di ricerca del personale https://erecruiting.poste.it.



(La Stampa)